votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

mercoledì 22 giugno 2011

TATOO

Volevo svelare il significato del mio tatoo e si a 43 anni un bel giorno mi sono alzata ho tirato giu uno schizzo e sono andata a prenotare per un tatoo, il tizio prendi il catalogo e sfoglia io no grazie per me il tatuaggio e molto importante e significativo ho gia scelto ecco voglio questo lui be uno come tanti io no lo guardi bene e lo studi lui non capisco be descrivo il cuore sono due iniziali M e D ma fatte a cuore ke vuole dire Michael e Daniele cioe i miei due amori piu cari i nipotini nei lati 2 ali aperte ke vuole dire Irene eVanessa le mie figlie significato siete volate via per le vostre strade sopra un aureola cioe per sempre con me i miei angeli a vita il tutto sfumato certo non potevo fare un tatoo di sigle ma l'importante ke io so il significato be ora ce anche qualcun'altro che lo sa tra un po faro la stella con dentro una A /M i miei genitori sempre con me anche da la su(spero il piu tardi possibile),

2 commenti:

  1. quello delle ali, non lo sapevo!!!!!!!! :-)
    tocca a me poi eh........ brrrrrrrr che paura

    RispondiElimina