votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 27 giugno 2011

giornata no

 eccoci qui lunedi inizia molto bene, vi spiego. Devo iniziare a lavorare alle 7 noto ke arriverò in ritardo ma vado ugualmente arrivo alle 7h05 e trovo il cancello chiuso ma l'immaginavo, quello ke non mi aspettavo e che dopo 10 mn che suono nessuno mi apre poi arriva il custode e mi dice ormai aspetti le 8h non posso più aprire, io a ok e mi metto in macchina e aspetto, le 8 timbro inizio ma prima passo dal capo reparto dicendogli ke ero fuori ma non mi ha aperto xke ero in ritarto di 5 mn lui sig.ra questa e una ditta seria e gli orari vanno rispettati io ke incomincio a bollire xke lui quando parla urla come se parlasse con delle bestie poi mi sento dire per sta vlt va bene la prossima le faccio un rapporto e fin qui passa arrivano le 9.30 chiamo il capo e gli dico ke ho male al dito e ke mi stava ralentando la produzione lui subito vada a casa io allora vado per le 10h lui ok, alke alle 10 vedoke nonostante tutto ho male ci sto dentro il mio lavoro e decido di rimanere arriva lui incazzato nero urlando come un pazzo sig.ra ma lei dove ce lha la serietà ? divento rossa xke tutti si girano be li non ci ho piu visto e gli ho risposto ma in questa ditta preferite ke la gente si mette in mutua piu tosto di produrre un po meno lui si io be allora la prossima stia pur sicuro ke farò cosi gli dico pensavo ke rimanendo venivo più apprezzata visto ke riesco a lavorare anche con il dolore lui ma roba da matti DEVE RINGRAZIARE KE HO UN CONTRATTO A SCADENZA PERKE L'AVVREI FATTO NERO STESAURITO ma la paghera e come se la paghera sia ke rimango per sempre sia ke vado via

1 commento: