votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 20 giugno 2011

inizio settimana

Lunedi si rincomincia veramente io non mi sono fermata cmq si preanuncia un settimana molto pesante e si xke da domani saranno 9 h al giorno e cosi venerdi x me saranno 18 da pazzi ma almeno non mi lamento visto ke il lavoro ce ma porca vacca qui non si esce più ! ma cosa voglio della vita Boh non lo so neanche io e vero ke il lavoro mi serviva ma non a questo ritmo ki troppo ki poco ki niente sento delle mie amiche ke sono sempre in cassa integrazione e si lamentano tanto lo stipendio lo prendono lo stesso anche se e un po di meno ma almeno loro hanno il marito che aiuta in casa io non ho nessuno, ma una settimana di cassa non mi dispiacerebbe tanto ho l'altro lavoretto almeno riposo un po sto esaurendo non me ne rendo conto il corpo tiene ma il cervello no in tanto non posso permettermi di lasciare l'altro perche arotondo e mi pago i debiti e poi diciamola tutta mi piace da matti e un modo per distrarmi e stare in mezzo la gente visto ke sono sempre sola dentro questi quatro muri quando non sono al lavoro ma tanto nessuno puo capirlo solo ki lo vive. Non basta essere in buona salute avere un lavoro niente e più brutto della solitudine soprattuto quando si aveva una famiglia anche se non regnava la felicità ma almeno si parlava con qualcuno si litigava si rideva si usciva (non parlo del mio EX mai solo dei figli) si giocava insomma non si era soli guardo il soffitto e penso ma saro stata una buona moglie saro stata una buona mamma sono una buona nonna ? non ci capisco piu xke non riesco a trovare un compagno tutte le mie amiche e amici hanno trovato non sara amore non lo so fatto sta ke sono rimasta l'unica del gruppo da sola e mi domando il xke sara xke ho un carattere de EMME ma non mi sembra xke tutti mi vogliono bene sara xke sono dificile perche non voglio storielle ma il vero Amore ma il tempo passa sto invecchiando (modo di dire xke mi sento una ventenne di spirito di voglia di divertirmi etc etc) e dopo 5 anni sono ancora sola.

1 commento:

  1. nemmeno tu sai cosa vuoi.. ma non puoi metter in mezzo il tuo esser madre e nonna..

    RispondiElimina