votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 6 giugno 2011

e la vita

cara cucciola inanzi tutto non voglio mai piu sentirti dire certe cose la colpa non e di nessuno la vita e una ruota ke gira come la terra gira su se stessa sono molto felice di mio nipote e verro ke mi mancano le nostre uscite ma non per quello intendevo dire ke la colpa e tua primo poi sarebbe successo ugualmente ci sono solo dei momenti ke mi ratristo ed e normale cmq la vita e fatta cosi come lo e stato per mia mamma lo e per me lo sara per te Ora volevo dirti ke sono molto orgogliosa di te hai le mani d'oro brava contimua cosi anzi inizia a farmi una parure completa per il mio compleanno sara il mio regalo piu bello fatto da te (dopo Dany naturalmente) il regalo ke portero per sempre nel mio cuore fino l'ultimo giorno della mia vita grazie vita mia (non sono riuscita a risponderti non ci capisco niente poi me lo fai vedere baci)

1 commento:

  1. purtroppo la penserò così...
    sempre..
    forse per lamore incondizionato che ho per te..
    non so..
    eh le mani doro esagerata.. comunque ti farò senzaltro una parure!! di qua ad ottobre sarò migliorata ancora di più.. un abbraccio t voglio bene!

    RispondiElimina