votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 16 giugno 2011

il vuoto

Oggi mi e capitato una cosa strana non so neanche come descrivere ma ci provo. Ero sdraiata sul divano di colpo ho iniziato a sudare mi alzo e vado in bagno a rinfrescarmi, mi guardo a lo spechio ma non mi rifletto, vado sul balcone non vedo niente come se fossi in mezzo al cielo non riesco a descrivere non sento niente un vento caldo che mi avvolge che strana sensazione mi sono spaventata per un attimo chi sa cosa sarà stato e perche spero non succeda piu e come si fosse bloccato il tempo ke il mondo non esisteva al pensiero mi vengono i brivvidi.

1 commento:

  1. tranquilla cucciola capitava anche a me.. è la pressione! ti ricordi quel giorno a scuola guida?? mi era successa la stessa cosa.. vedevo tutto bianco e sudavo freddo!!!!

    RispondiElimina