votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

domenica 5 giugno 2011

fermare il tempo

A volte vorrei fermare il tempo e poter tornare indietro per certi motivi che mi assalgono, ma si sa non e possibile e sarebbe anche da egoisti non si e mai contenti di quello che si ha mi domando se la felicità esiste d'avvero io non la conosco da quando sono sposata e ora separata lo ero quando stavo con i miei senza pensieri gli unici giorni felici vissuti sono stati pochi la nascita delle mie figlie la nascita dei miei nipoti e magari qualche giorni cosi mi manca vedere le mie figlie ridere scherzare fare le cretine mi manca uscire con loro prendere in giro la gente andare a ballare etc etc ma la ruota gira ed e giusto cosi loro crescono io invecchio e cosi via non e facile fingere sto bene ma mi manca qualcosa forse sapere felice le mie figlie vorrei vederle ridere sentigli dire mamma sono felice bo non so neanche io so solo che un nodo mi stringe il cuore e non mi permette di realizzare la mia vita per loro ma io ho dato tutto ho fatto tutto per loro e continuo a farlo e non me ne pento sono la mia vita il detto e proprio vero un figlio e una cambiale a vita

1 commento:

  1. immaginavo che oggi avevi qualcosa che non andava dalla risposta al mio messaggio..
    io so che non sei felice.. non cè bisogno che fai finta.
    so come ti senti..
    posso immaginare, e spesso mi sento in colpa in prima persona per questa tua infelicità perchè io dovrei viver cn te ora..
    ma.. sono rimasta in cinta a 19 anni.. amo dany da morire.. è il mio piccolo polpettone.. ma saperti infelice mi uccide!
    vorrei che trovi unuomo che ti renda finalmente felice, che t tenga compagnia..
    per noi figlie non inguaiarti.. non è che non siamo felici.. sai che per ora i problem nostri sono a livello economico.. magari io.. anche un pò mentale per via di tante cose che sai.. ma devi pensar anche a te..
    anchio vorrei tornar indietro.. a quando ero spensierata.. che uscivamo. non vedevo lora che era sabato perchè andavamo a far la spesa.. mi piaceva quando mi venivi a prender a scuola, un panino in macchina e vai per i centri comm..
    ora invece? tu lavori, io... mamma e casalinga.. una cena veloce e poi?? ognuno alla propria vita..
    ma non demordere.. proveremo ancora attimi felici!

    RispondiElimina