votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

mercoledì 11 maggio 2011

solitudine

Eccomi qui come ogni sera sempre stanca sdraiata sul divano televisore acceso e io sul pc in cerca di giochi o siti di test psicologici sola come sempre io e il mio cane, certe volte non so cosa voglio della mia vita mi guardo allo specchio e mi parlo da sola come i pazzi. Mi domando con tutti gli amici ke hai xke sei sempre sola ? con tutti gli uomini che conosci e ke ti fanno il filo come mai non ce nessuno che ti piace o che t'interessa? Poi mi rispondo xke non mi fido di nessuno e le storielle non le voglio, poi mi dico, ma sei ancora giovane bella con tanta energia non puoi rimanere sola hai ancora tanto da scoprire?  ed e vero voglio riassaporare il piacere di un amore vero pulito sincero fatto di coccole di attenzioni di complimenti di tenerezze in somma non chiedo molto ma gli uomini di una vilta non ci sono piu anche loro non si fidano piu delle donne ma non siamo tutte le stesse come anche loro non sono tutti gli stessi non bisogna fare tutt'un erba un fasce lo so ma non e facile. Poi avvolte mi dico ma stai cosi bene ki te lho fa fare fai quello ke vuoi mangi quando vuoi dormi quando vuoi esci quando vuoi insomma non devi dare conto a nessuno pero mi manca il calore di un corpo che mi fa sentire utile e viva e sapere che qualcuno mi protegge.

1 commento:

  1. cara mamma, mi sento spesso come te.. con la differenza che.. io un compagno cè lho..
    ma aver 20 allanagrafe e 50 di spirito, come lui.. non è il massimo.. sei tu che ti fai troppi problemi..
    io ti posso dire che fai bene a esser.. diffidente, ma.. dallaltra parte ti dico che lo sei troppo!

    RispondiElimina