votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

martedì 17 maggio 2011

sogni

I sogni dicono che non sono realtà ma avvolte significa qualcosa bisogna interprettarli a l'inverso. Un esempio ieri ho sognato ke litigavo con il compagno di mia figlia maggiore, oggi si e rivelata un dei miei desideri cioe mia figlia grande  Irene si e riavicinata da la piccola  Vani e cosi si sono riabbraciati compresi i cugini si sono conosciuti era ora meglio tardi ke mai spero solo che vanno avanti per sempre sono state 2 sorelle inseparabile hanno sempre condiviso tutto gioie e dolori marachelle coperture avvicenda come si fa da buone sorelle ed e giusto che i cugini giochino insieme crescono insieme sono solo loro sono la mia vita la mia gioia d'invecchiare serenamente vederli crescere giocare litigare uscire divertirsi insomma tutto quel che desidera una nonna per i nipoti avvolte anche se sono passati quasi 5 anni non ci credo che sono nonna sono cosi giovane di fisico di spirito di vita se non fossi per i piccoli problemi (che piano piano stanno andando apposto) amo la vita quando tutto fila liscio come tutti ho la salute finalmente ho un lavoro ho due bei nipotini due figlie una specialmente non che faccio diferenza ma e lei che mi e stata vicina nei momenti clou ke solo noi sapiamo quanto ho sofferto e soffro ancora cosi sarà fin quando non  riabbraciarero nipote e figlia dopo di che spero arriverà l'amore di un uomo anche per me.Per ora ringrazio il signore che ha riunite le due sorelle e cosi i nipote grazie di avere ascoltato le mie preghiere.

1 commento:

  1. cucciola.. andrà tutto bene, io avevo perso le speranze. a differenza tua.. che nel tuo piccolo sei sempre così positiva.. un abbraccio t vb

    RispondiElimina