votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 19 maggio 2011

risveglio stupendo

un piccolo episodio strano ke mi e capitato ma bellissimo:
Ieri ero sul lavoro e di colpo nel pomeriggio mi sono sentita male alche kiedo di andare a casa, be mi metto a letto mi giro e mi rigiro fin quando mi addormento ed eco ke entro nel mondo di sogni (cosa ke ultimamente mi capità spesso)" mia figlia vani mi manda un mex dicendomi mamma sta sera ti aspetto a cena, io ok finisco di lavorare vado fare la doccia e vengo baci a sta sera tvb. Suono il citofono salgo le scale e busso mi si apre la porta e ki mi trovo davanti mio nipote Miky ke urla con gioia NONNAAAAAAAAAAAAA e mi salta al collo e io madonna come sei cresciuto mi hai riconosciuta? arriva il polpettone non è nonna tua e mia urlando ke belli io li prendo tutti e due in braccio e gli dico sono di voi due siete i miei due amori di vita nel frattempo escono le mie figlie della camera si guardano e si mettono a piangere mi alzo le abbraccio tutti e due e dico siete tutto per me la mia raggione di vita di colpo mi sveglio e ke bel risveglio sembrava reale ma spero e ho fede in dio ke presto accadrà mia figlia puo anche avercela con me ma sono sempre sua mamma quella ke lha tenuta in grembo stando al letto e dandola a la luce soffrendo ed ero una bambina il sangue non mente aspetto ho aspettato tanto.

1 commento:

  1. fai bene ad aspettare, vedrai.. nel miglior modo possibile cercherò di calmar le acque.. ti voglio bene cucciola.. ma poi, non dimenticart di me eh.. e soprattuto di dany

    RispondiElimina