votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

lunedì 2 maggio 2011

il tempo passa

Siamo arrivati oggi esattamente ad un anno ke non vedo più il mio piccolo grande amore di mio nipote e giustamente mia figlia. Non si puo descrivere il dolore perche e una cintura ke ti stringe dentro forte forte fino a farti mancare il fiato la voglia di urlare ma non esce nessun suono non lo auguro a nessuno di provare questo dolore ringrazio la mia cucciolotta con il mio secondo amorino di nonna del mio topolino che mi fa tirare avanti anche se quando lo guardo mi viene rabbia xke assomiglia tantissimo al cugino come sarebbe bello vederli giocare insieme bisticciare insieme e tutto quanto fanno i cugini. CIAO AMORE MIO TI AMO TANTO LA NONNA PRESTO TI VERRA A TROVARE NON DIMENTICARMI MAIIIIIIIIIIIIII NEL FRATTEMPO XKE NON E COLPA MIA SE SOLO FOSSI PIU GRANDE

1 commento:

  1. già.......... il mio pensiero oggi (come ogni giorno) come te è volato in là

    RispondiElimina