votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

martedì 10 maggio 2011

gioie

Dopo 28 anni ho avuto il piacere di passare la domenica Festa della mamma con i miei genitori e mia figlia con polpettone e si xke loro vivono in Francia e non e facile trovarsi sempre riuniti per le feste. Sono ormai tanti anni ke vivo lontano da loro e piu passa il tempo piu incominciano a mancarmi cosa molto brutta ma e la vita pultroppo.
Cara cucciola tanti auguroni anche a te per la festa della mamma grazie della tua dedica come sempre mi lasci senza parole il mio polpettone non e uno sbaglio e un dono di dio la tua carne il mio sangue la nostra gioia le mie ali compreso te

1 commento:

  1. immagino quanto ti possano mancare i nonni ...
    ma come hai detto.. è la vita!
    un pò così a volte.
    un abbraccio!!!!!! t voglio bene mamy

    RispondiElimina