votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

sabato 9 giugno 2012

a te la parola

Bene spiego il mio titolo, ricordo di aver messo giu un piccolo problemino con il mio carissimo amico, be e vero che l'indifferenza fa molto male quando si vuole bene ad una persona, sono stata al suo gioco mi ha voluto allontanare perché aveva conosciuto una donna che ho conosciuto anche io perché me la presentata sinceramente e vecchia e brutta( non che voglio vantarmi ma insomma va be lasciamo perdere non voglio fare la modesta),cmq per farla breve una sera siamo usciti insieme tutti e 3 si e discusso del piu o del meno lei tutte moine con me voleva studiarmi io con molto diplomazie rispondevo a tono tranquilla lui molto stupito ci e rimasto be eco che e ritornato a cercarmi tutti i giorni e sembra che si e stufato della colla di questa donna che dopo solo 2 mesi che lo conosce gli ha detto che e gia innamorata ha ha ha che ridere! Ieri sono venuti insieme con un'altra amica gli ha fatto scenate di gelosie viene da me e mi dici" ma e sempre cosi tu che lo conosci bene"? io gli rispondo" stai perdendo il tuo tempo e non te lo dico tanto per lo conosco troppo bene e meglio che ti rassegni prima che ne soffri poi fai come vuoi ti ho avvisata". Poi sono andati via lei con il muso e lui che rideva "gli ho detto non e bello giocare con i sentimenti delle donne se non t'interessa non uscire piu con lei perché la illudi solo" lui mi risponde " con lei sono stato chiaro sono solo un amico e lei che mi cerca e che vuol uscire con me " be a sto punto non so piu che dire non voglio essere cattiva ma si arrangino basta che sia tornato il mio amico di sempre va bene cosi.

Nessun commento:

Posta un commento