votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 28 giugno 2012

cucciola

cara cucciola non puoi immaginarti quanto sono orgogliosa di te ogni giorno che passo ti vedo sempre piu donna, volevi essere una mamma e una donna come me ma ti diro che come mamma sei piu di me stai dando il meglio della crescita e del'educazione a dany che ogni giorno che lo vedo e sempre piu grande ma una cosa mi manca di te !il tuo sorriso ti vedo sempre spenta sempre stanca a volte ti parlo e sei assente cerca di stare piu serena e viviti la gioia di vedere tuo figlio che sta crescendo stupendamente vedrai che come andra a l'asilo tornerai quella di prima hai la salute un figlio un uomo che ti ama e una mamma che ti adora e che ha bisogno di te hai tutto, le piccole cose che ti mancano possono sorvolare basta che tu fai finta di non vederle come stai facendo ultimamente continua cosi ,e sai bene che sono qui la tua mami tvb  se ti vuoi buttare fra le mie braccia perche hai bisogno delle mie coccole basta farle che le mie braccia sono sempre aperte anche se sei mamma non e una vergogna le mamme sono qui anche per questo a volte basta poco per stare meglio con se stessi baci

1 commento:

  1. mamy............. grazie! che belle parole... non so quando e se riuscirò a tornare come prima.. perchè si ho troppi pensieri, la casa.. soprattuto.. è un chiodo fisso che mi perseguita!
    dany è ciò che doveva arrivare per farmi crescere! e ne sono fiera... e il mio polpettone.. e forse è per questo che sono così attaccata a lui... non so! grazie ancora... tvb...

    RispondiElimina