votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

martedì 26 giugno 2012

sollievo

Che sollievo dopo l'ultima crisi di dolore finalmente incomincio a star meglio la ferita si e chiusa bene non ho piu avuto dolori continuo il trattamento e pian pian ho gia fatto progressi, oggi un'altra piccola tortura ho fatto bruciare una verruca al pollice destro che dolore ma mai come il rene per fortuna che sono forte e riesco a resistere chi l'avrebbe mai detto che a 45 anni dovevo fare tutte ste cose in un colpo poi tutto da quando sono disoccupata a stare a casa mi fa male non sono abituata sono un treno  questo mese e dura
finisco di lavorare a febbraio inizio con tendinite, poi menisco infiammato, poi una costola che mi fa male radiografia da li si scopre il calcolo al rene dunque intervento ora verruca poi ginecologo visita oculistica e per finire mammografia almeno ho fatto il chekin completo della saluta ma la mia guarigione e ripartire con il lavoro un treno non si puo fermare fin quando ha la carica d'energia

1 commento:

  1. troverai presto! ne sono sicura, non smettere di credere in te e cerca

    RispondiElimina