votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

sabato 23 giugno 2012

ritorno a casa

eccoci qui dopo quasi una settimana di ricovero sono finalmente a casa nel mio letto nei miei mura. Sono stata dimessa oggi alle 13.30 circa e andato tutto bene nella norma a parte una piccola emorragia durante l'intervento chi mi ha procurato un abbassamento di globuli bianchi causandomi la febbre cmq tutto bene, oggi arrivo a casa una bella doccia una merenda e a letto a riposo mia figlia va a prendermi le medicine tutto tranquillo, ad un tratto mi arriva un dolore indescrivibile che mi fa mancare il respiro vedo tutto annebbiato cerco di alzarmi per andare a prendere la bustina per il dolore una fatica attroce riesco a prenderla e nel tempo chiamo aiuto non ce la faccio piu arriva mia figlia spaventata si chiama l'ospedale si spiega e dicono che e normale di aspettare un po che faccia effetto la bustina e se era il caso di tornare in urgenza al reparto, per fortuna fa effetto diciamo immediato ma credevo di morire , per un po meglio non stare da sola meglio evitare ora vado a nanna con la bustina portata di mano notte 

Nessun commento:

Posta un commento