votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

domenica 6 maggio 2012

MAMME

Perché questo titolo be vi spiego .
Non ce piu grande amore della propria mamma che sacrifica la sua vita anche quando i figli sono sposati, e che ti hanno fatto del male e tu mamma perdoni.
Si vi ricordate uno dei miei post quando dicevo che mia figlia maggiore mi negava di vedere mio nipote neanche 6 mesi fa si e riavvicinata piano piano be non ci crederete ora gli ho a casa in 3 disoccupati compreso me si perché suo padre da gran uomo ha avuto il coraggio di buttarli fuori di casa con un bambino di 6 anni lo sapevo che succedeva e un uomo senza cuore. Prima mia figlia mi gira le spalle insultandomi e negandomi di vedere mio nipote per 1anno( senza un motivo valido solo perché suo compagno non li andava giu quello che dicevo cioè la verità di quello che e successo ) allor che lo cresciuto io per 3anni ora mi piomba a casa bello e cosa dovrei fare dirle ora ti arrangi non mi hai voluto ascoltare ! B e una mamma non riesce e credetemi non e facile vivere in un monolocale in 4 poi con persone negativi come loro sempre con il muso fanno pesare ancora di più i problemi cmq ho fede in dio e spero che mi aiuta ad avere pazienza finché trovano un lavoro almeno si sistemano e riprendo la mia vita

1 commento:

  1. sarà mooooooooolto dura!! e un pò mi pesa il fatto che per stare con te ci devono esser x forza loro!!!!!

    RispondiElimina