votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

domenica 13 maggio 2012

amico traditore

Amico traditore be sto esagerando un po pero mi sento tradita da un mio carissimo amico che mi ha aiutato tanto a superare tanti problemi mi e stato molto vicina per 2 anni di fila ci sentivamo tutti giorni e ci vedevamo 3 4 vlt alla settimana ce sempre stata molta complicità nel nostro rapporto d'amicizia diciamo che eravamo quasi una coppia senza divisione di letto per fare capire. Da 15 giorni circa e cambiato si e allontanato di colpo non l'ho più visto lo sentito 2 vlt perché l'ho chiamato io, una nostra amica in comune mi ha detto che ha conosciuto una donna e sembra che stia cercando una relazione con questa ma io dico ce bisogno di allontanarmi di colpo cosi senza spiegazioni e poi non può parlare e essere sincera visto che mi ha sempre detto tvtb sei molto importante sei la mia spalla a sto punto dico bla bla bla per 2 anni ? uomini chi vi capisce ? una mia amica mi ha detto magari ci ha sperato ma si e stufato ? ora mi domando sara colpa mia ? rimarrò  con questo dubbio perché non ne parla lui mi dice mi sto allontanando perché non voglio farti del male non voglio illuderti questa e la sua scusa.Illudere di che Boh e un uomo molto insicuro e lunatico per ora e confusa questo perché frequenta solo donne e non ci capisce più niente staremo a vedere

1 commento:

  1. ah ok.. ora capisco.. mi disp.. penso che il dubbio ti rimarrà sempre a questo punto..

    RispondiElimina