votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

martedì 28 gennaio 2014

ritorno

ciao caro blog e un bel po ke nn ti scrivo ma per dire sempre le stesse cose avolte mi dico nn ha senso ma poi dico ma si mi sfogo tra me e me tanto nessun risponde ma tanti curiosi leggono.
allora e arrivato il 2014 e ke dire la vita per me e sempre uguale niente lavoro niente amore ho perso la mia unica compagnia ovvero la mia piccola cagnolina morta il 27/12/13 di anni 16 era l'unica ke mi faceva compagnia e ke mi era fedele ma la vita anche per loro ahime finisce.
poi ke dire sempre solita routina cerco lavoro si gioca con i bimbi si cerca di nn pensare e di guardare avanti sperando e aspettando sempre ke la cara ruota ke gira si fermi anke un po da me  

Nessun commento:

Posta un commento