votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

venerdì 1 febbraio 2013

ADDIO NONNA

Cara nonna so bene che non ci sei più ma ti scrivo queste due righe per dirti grazie di avermi dato un padre che amo tanto grazie per avergli dato quest'educazione che ci ha tramandato, grazie per quel poco d'amore che mi hai dato non per colpa tua sicuramente ma perché sono andata a vivere giovanissima in sicilia sposandomi. ho pochi ricordi di te ma quelli pochi che ho sono belli e li conserverò per sempre in quel piccolo cassetto che ce nella mia mente.
Il tuo funerale e stato molto bello ho letto delle poesie per te per darti l'ultimo saluto da parte di tutti i nipoti pronipoti e pro-pronipoti perché non erano tutti li a darti l'ultimo saluto.
Sono stato al tuo fianco a baciarti fino a l'ultimo.
Ora ti dico riposa in pace e veglia su di noi, sarai su nel cielo insieme a tutte le altre stelle che guardo.
ADDIO NONNINA MIA

Nessun commento:

Posta un commento