votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

domenica 11 novembre 2012

per fortuna ce il pc

E bene si devo dire per fortuna esiste il pc internet giochi on line per tutte le persone che vivono di solitudine, la mia vita sta andando a rottoli da quando ho perso il lavoro in ditta mi sta capitando di tutto non voglio fare sempre quella che si lamenta ma e cosi.
Sempre solite risposte sig, e troppo grande o sig. non e diplomata o sig, abita distante etc etc ah...................
Fino ad oggi prendevo la disoccupazione ora ho venduto l'oro e adesso che faccio ????????????????????'''''
Assurdo come cambia la vita la ruota gira sempre su quelli che sono gia agiati e anche vero che ce gente senza un tetto e senza un piatto di pasta e per tanto dico grazie a dio non sono a questi livelli sicuramente per ora!
P.C il mio unico sfogo gli amici la domenica sono in famiglia o a casa a riposare dunque domeniche sempre sola con il cane.
Cercare un compagno Pah tutti uguali solito pensiero o tutti ragazzi che ho fatto di male per meritarmi la solitudine??????????????????
Amo la vita mi piace stare in compagnia perche questa tortura qualcuno mi sa rispondere?

Nessun commento:

Posta un commento