votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

domenica 23 settembre 2012

OMETTI

E bene si ometti sono i miei due grandi amori i miei due nipotini che sono cresciuti in un batter d'occhio.
Il piu grande ha iniziato la prima elementare la cartella piu grossa di lui che bello gia si sente grande, il topino la materna il gnomo che finalmente inizia a parlare bene e che cresce anche lui, E FINALMENTE SI STACCA UN PO DA MAMMINA, non per lui ma per lei la gelosa morbosa mammina che non mi fa fare la nonna come vorrei colpa di una S........ almeno spero sia per quello cucciola non te la prendere se dico questo ma sai quanto ci soffro a non passare una giornata con lui come faccio con la peste maggiore li amo tutti e due sono la mia vita e voglio goderli il piu che posso fin che vivo.
Il grande stra vede per la nonna vorrei che anche il topo fosse uguale anche se gia lo vedo che mi vuole bene quando mi vede e mi corre incontro urlando NONNA mi riempie di gioia mi dico be e contento di vedermi,.
Non vedo l'ora che abbia 6 anni cosi sara lui che dira mamma voglio andare a mangiare da nonna hi hi hi hi vediamo se hai coraggio di dire di no al quel faccino tieh!!!!



2 commenti:

  1. avendo sempre miky mi vien difficile lasciartelo dany.. perchè non passarebbe del tempo di qualità solo con te..
    non me la prendo per quello che dici.. so che sono una mamma diversa dalle altre.. ma non posso farci niente. mi sento mongola senza di lui.. e stai tranquilla che non te lo lascio perchè non lo lascio nemmeno a filomena.. ma.. in questo periodo avendo già miky non mi sembra proprio il caso.. sei stanca..
    sono altre le cose che mi fanno un pò male.. tipo che quando siamo tutti insieme e tu vuoi giocare con dany miky debba sempre starti vicino.. quando non vedevi miky eri assente perchè pensavi a lui, ora che cè hai sempre lui.. non so come spiegarti..

    RispondiElimina
  2. cara cucciola parli come se fossi gelosa ma secondo te se gioco con dany e si avvicina miky cosa gli dico spostati sto giocando con dany ti pare che sia giusto non e colpa mia se mi si attacca cosi sai che su di me vede tutto non avendo niente da l'altra parte anche a me farebbe piacere se dany si attaccherebbe lo stesso modo con me ma non per questo faccio preferenze si sa miki e cresciuto con noi ed e piu legato dany mi e attaccato in modo diverso ma e ancora piccolo ma li amo tutti e due a lo stesso modo anche a me fa male vedere il distacco che hai con miki prima era tutto tuo ora sembra che ti da un po fastidio e normale che tuo figlio sia al primo posto perche e la tua vita ma lui e tuo nipote figlioccio e anche tu sei stata tutto per lui nei primi anni di vita anche a te mancava quando non lo vedevi e non mi sembra di far preferenze anzi tut'altro

    RispondiElimina