votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

domenica 15 aprile 2012

scelte di vite

Mi domando perche nel mondo ci sia tanta cattiveria, Se uno ama lo stesso sesso e fa la sua vita normale senza dare fastidio a nessuno perche darle contro ? perché insultarli maltrattarli perche picchiarli ? sono persone come noi hanno solo delle diversità ma sono essere umani, non ho niente contro di loro io vivo e lascio vivere.
Sono al contrario solo quando parlano di adottare figli quello no e poi no i bimbi devono crescere con mamma e papa o solo mamma sarebbe una sofferenza per sti ragazzi crescendo andando a scuola sarebbero gia con il marchio e come si sa a volte i bambini per quanto possono essere dolci sanno essere anche cattivi .
Perche questo mio pensiero?
Be ho sentito il tg che hanno mal menato un ragazzo perche Gay e cerco di mettermi al suo posto o che sia mio figlio non so boh  non capisco siamo tutti di carne e ossa .

1 commento: