votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 19 gennaio 2012

dolci momenti

Ieri sera sono stata a cena da la mia cucciola e poi sono rimasta con il polpettone perché loro sono usciti un po cmq non vi dico quando si ci mette un topo riesce a distruggere un elefante.
Si diverte a saltarmi addosso a camminare sulle mie gambe me ne combina di tutti i colori e il bello che più gli mi fai male più ride e si diverte poi con quelle sue facce buffe da mordere.
Sono momenti che mi riempiono di gioia momenti che non si possono descrivere solo chi e nonna lo può capire (oddio dipende che nonne)

4 commenti:

  1. solo leggendo rido!!
    mi immagino la sua faccia mentre ti schiaccia!
    che gnomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e grazie ancora..

    RispondiElimina
  2. si peccato che non posso riprenderlo sta peste e grazie di ke baci

    RispondiElimina
  3. te li ricorderai sempre questi momenti!! tranquilla.
    passa nel mio blog cè un premio per te.
    http://piccolamamma.blogspot.com/2012/01/2-blog-2-premi.html

    RispondiElimina
  4. Che dolce <3<3<3 sono stata un po' assente per problemi di linea, ma che bello leggerti!

    RispondiElimina