votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

sabato 31 dicembre 2011

2012

Tanti tanti auguri a tutti piena di salute e sperando in un anno migliore voltiamo la pagina di un libro finito aprendone un nuovo.
Non sentirti mai sola, anche nei giorni più vuoto il mio pensiero e per voi ricordatelo non dimenticatelo mai il mio amore e per voi e cosi difficile da poterlo dimostrare e rimane qui nascosto nel mio cuore e chi sa se lo sentite. Io lo sento sempre anche quando vi allontanate. Pensatemi ogni minuto che trascorrerete perché. io vi penserò sempre siete sempre qui per me non siete mai andate vie
Siete la mia vita la mia forza ad essi si sono aggiunti gli eredi i miei due amori tanti auguri vite mie

1 commento:

  1. il tuo amore lo sento! sempre.. anche quando ci scontriamo..
    sto crescendo..mi scontro con me stessa..e cerco di capire me stessa! per esser in pace con il mondo. ti amo cucciola

    RispondiElimina