votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

giovedì 1 settembre 2011

delusione

Sono delusa non ci capisco piu niente non so piu come comportarmi ogni volta ke parlo o scherzo ce ki si offende e allora mi domando se sono io quella ke non e normale o sono le persone ke se la prendono ke sono permalose ? o e tutta invidia  (xke sono diversa di una certa xsona ) cosa piu brutta ke ci possa essere poi da persone ke tu vuoi bene anche se non sono del tuo sangue. A volte mi domando cosa ho fatto di male per essere arrivata a sto punto piu cerco di fare del bene piu ce lo del C.... piu misuro le parole piu sbaglio piu cerco di far la mamma buona o la suocera che non si mischia la nonna ke non vizia anche perke non mi sento per niente nonna visto che non me la fanno fare per non fare gelosie ma quanto devo ingoiare  ho sopportato per 26 anni mio marito a stare attenta a come parlo a come rido a come scherzo ho ingoiato sono stata sempre come una bambola dentro una vetrina ora basta se devo subire ancora meglio sola o ki mi ama mi accetta cosi io amo la vita e mi piace ridere e scherzare vorrei dare il meglio di me ma non mi e permesso non e colpa mia non mi sento colpevole potrei dire ho tutto ma non lo posso dire perche nel mio puzzle di vita mancano dei pezzi ke non riesco a fare incastrare e piu si va avanti piu si peggiora

1 commento:

  1. la nonna non penso di non fartela fare.. e non è bella questa frase.. non ti lascio dany per filomena.. semplicemente perchè ora non mi voglio staccar da lui.. te lho lasciato qualche domenica fa!!!!!!!
    nessuno dice che devi pesare le tue parole.. semplicemente a volte si possono dire le cose in modo diverso.. o non dire..
    so che scherzavi lo sa anche simo.. ma ci è comunque rimasto male.. ha già tanti problemi con i suoi e non si aspettava una frase così da te..
    tutto qua.. anche perchè chi glielha fatto fare a lui di prendersi a carico me e dany??

    RispondiElimina