votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

domenica 17 luglio 2011

sogno avverato

Be non so da dove iniziare ci provo tempo fa avevo fatto un sogno che si e avverato giovedi cioe ho riabbraciato figlia maggiore e nipote dopo un anno e 2 mesi ve la butto giu in 2 parole xke ancora non ci credo e ogni volta mi viene da piangere spero solo che mia figlia non si ritiri indietro xke il compagno non e era ancora convinto ma nessuno lo obliga e una sua scelta sono sua mamma ed e un brutto periodo per lei problemi economici e con quella specie di persona ke dovrebbe essere il padre cmq mi e mancato il fiato quando mio nipote si e buttato al collo mi sentivo mancare non si puo spiegare l'emozione ke ho provato, poi non si e piu staccato e a un certo punto il polpettone geloso ke si avvicina per essere preso in braccio anke lui ke bello amore averli avuto tutti e due in braccio mi sono sentita rinascere non vedo l'ora ke accade di nuovo ma un po piu  a lungo

Nessun commento:

Posta un commento