votami

Lilypie Fifth Birthday tickers
Lilypie Second Birthday tickers

martedì 29 marzo 2011

finalmente riposo

finalmente ogni tanto mi godo il mio divano in silenzio in santa pace sola io e il mio cagnolino l'unica compania ke mi e rimasta, e si da 4 ke eravamo dopo la mia separazione  sono rimasta con le mie due figlie poi e arrivato il mio primo nipotino da la figlia maggiore (storia lunga ke piano piano racconterò per sfogarmi ) nel fra tempo la mia seconda figliola va a convivere xke anke lei rimane incinta (maledetto preservativo)ma in compenso ke topo e arrivato il mio secondo nipotino ke amori poco dopo mia figlia Irene cioe la maggiore anke lei va via di casa (in malo modo) e ecco ke da la grande famiglia rimango sola con un cane x non dire come un cane. Lavoro 3 sere alla settimana di notte in discoteca come barman un lavoro ke amo almeno sono in mezzo a la gente bella e brutta ma nel'allegria della musica spensierata da tutto per un pò di ore le altre sere uscivo per non star a casa ma incomincia a essere un po pesante come vita tanto non serve sola sono e sola rimango ogni volta ke torno a casa

1 commento:

  1. anche se sei sola fisicamente non lo sei nel vero senso della parola..
    io a casa ho un compagno, ma è come se non ci fosse e se non fosse per dany...............
    sarei sola!!

    RispondiElimina